Il tasto destro non è abilitato
logo

Sono un fotografo di ritratto, fotografo persone.

Le persone sono un universo fatto di storie ed emozioni da scoprire in punta di piedi, ogni volto è unico e nel ritratto trovo il piacere di cogliere quell'attimo, quello sguardo, l'essenza di un soggetto.

La fotografia è la mia forma di espressione più naturale, un istinto che mi accompagna da sempre e che si è trasformato in una forte passione nel momento in cui ha incontrato la tecnica, una passione che alimenta la mia voglia di crescere e sperimentare.

Sono attratto dall'avventura e da tutto ciò che suona come una sfida, adoro scoprire luoghi, culture e persone, le esperienze di vita mi hanno insegnato a farlo senza pregiudizi scoprendo il gusto di osservare da punti di vista originali.

L’esperienza di una sessione di ritratto deve essere rilassante e piacevole, so bene che non tutti si sentono a proprio agio nel posare davanti ad un obiettivo, per questo mi assicuro che i miei shooting siano informali e divertenti, parleremo insieme di te e delle tue passioni, non ti chiederò di essere altro che te stesso.

Hai mai pensato ad un ritratto? Scattiamolo insieme!

WhatsApp chat